martedì 3 novembre 2015

I tautogrammi creano dipendenza

 Lei si chiama Anita, è stata la mia mascotte di via Urbana; mi ha tenuto compagnia, mi ha fatto leggere alcune pagine del suo libro preferito (una raccolta di storie epiche) e mi ha aiutato a spiegare ai passanti cosa sono i tautogrammi.
 Successivamente ha obbligato la mamma a tirare fuori dal garage la vecchia macchina da (per) scrivere.
 Nella foto sta cercando di comporre un racconto in cui ogni parola inizia con la lettera G.
 Wow. Scrive tautogrammi. Wow. In prima elementare.
 E pure un'altra mamma mi ha scritto via Facebook che i suoi figli, dopo avermi visto, hanno chiesto una Olivetti con cui giocare!
 I tautogrammi possono creare dipendenza.
 Tenere lontano dalla portata dei bambini. Anzi no.

Nessun commento:

Posta un commento