venerdì 6 novembre 2015

Il problema è che

 Il problema è che sto conoscendo un sacco di persone interessanti, ogni giorno. C'è chi ha parlato con me in piedi, c'è chi si è seduto sulla strada accanto a me.
  (Ma non è che così ti faccio perdere clienti? Macché, e comunque non mi importa)
 Purtroppo, per ogni nuovo incontro che nasce, c'è un altro rapporto che resta in sospeso; con qualcuno ho cenato, altri mi hanno portato un gelato o un dolcetto.
 Con qualcuno ho preso il caffè, con altri sono in attesa di prendere una birra.
 È un viaggio. E in quanto tale c'è troppo da conoscere.
 Amen. Mica mi lamento. Però un giorno mi piacerebbe invitare tutti in una piazza per festeggiare il semplice fatto di avere condiviso un pezzo di vita.
 Va be', un pretesto per ubriacarmi in compagnia. Mi avete sgamato.

Nessun commento:

Posta un commento