sabato 12 dicembre 2015

Ciao ciao Roma

 Sto tornando da un mini tour in Puglia. Questi due giorni meritano di essere raccontati in un post a parte, quando troverò le parole per descrivere quello che ho provato. Non ne avete idea.
 Intanto mi rivolgo agli amici di Roma. Domani è il mio ultimo giorno da Scrittore per strada nella capitale; già mi ronza dentro il magone, perché in qualche modo è diventata la mia città.
 Va be', bando alle lacrime. Bastano le occhiaie che ho.
 Domani mi trovate nella Piazza della Madonna dei Monti, dalle 13 alle 18.
 Saluterò chi ho conosciuto e magari incontrerò in extremis chi avrebbe voluto incontrarmi prima.
 Mi piacerebbe che fosse una festa. Chi sa suonare, porti il suo strumento; chi fa giocoleria, porti gli oggetti con cui esibirsi.
 Molti di voi sono super in gamba, venite a salutarmi e casomai a conoscervi tra voi.

Nessun commento:

Posta un commento