martedì 19 luglio 2016

Punta Secca e Pozzallo

Difficile riassumere in un post questi giorni in Sicilia, tra Santa Croce e Ragusa, Punta Secca e Pozzallo.
 Ho mangiato alla faccia di chi mi vuole "magro da far paura", ho infilato nello zaino nuovi amici e come al solito lascio alle spalle la sensazione di avere aperto certe porte per troppo poco tempo.
 Forse potrei condensare tutto con due nomi: Domenico e Giuseppina.
 Tra un paio di ore salirò in cima all'Etna, e mi porterò sotto il cappello anche Giuseppina e Domenico.
 Il viaggio continua, per fortuna indosso il gonnellino di Eta Beta in cui posso infilare giorno per giorno quanto pesco in giro e non mi sta nelle tasche.
 A volte mi chiedo se davvero a ottobre riuscirò a fermarmi.
 Magari sì, giusto per bere un paio di spritz.

Nessun commento:

Posta un commento