venerdì 7 ottobre 2016

La prova di Artù

Le presentazioni più belle sono spesso quelle nate per caso, in modo spontaneo e istantaneo; una persona ti incontra a Udine, si appassiona al tuo progetto e divora in pochi giorni il libro e vuole condividere la scoperta.
 Ieri è successo così. Patrizia & Patrizia hanno sfruttato Facebook e la fantasia, hanno incuriosito gli amici e mi hanno invitato a parlare del mio anno in giro per l'Italia.
 Eravamo in un luogo che poteva essere il soggiorno di casa mia, o tua, tra birre e fette di salame e prodotti del Friuli.
 L'unico momento infelice è stato quando Artù mi è salito con una zampa sul testicolo destro.
 A chi in questi mesi mi ha detto: Ti stimo perché hai avuto le palle di metterti in gioco, oggi rispondo: Ma era proprio necessario che fosse un cane a verificare che io abbia davvero le palle?

Nessun commento:

Posta un commento