martedì 27 marzo 2018

D'accordo?

Ho preso una multa. Venerdì sera per risparmiare non sono uscito con gli amici e il sabato mattina sono partito per Ferrara presto, con la speranza che questo mi consentisse di spacciare almeno un libro in più. Invece, nonostante 7 ore per strada, è stata una giornata del bip. Ci ho riprovato domenica, col solo pomeriggio a disposizione; nella metà del tempo ho piazzato oltre il doppio delle copie. Boh. Ho conosciuto un ragazzo italo-russo che si diverte a rubacchiare (non libri, ha precisato) e una ragazza che si è commossa (oh, le è scesa davvero una lacrima) perché: Quello che fai è bellissimo.
 Domani dopo un mini corso di scrittura presso il liceo Scarpa di Oderzo tornerò a Treviso. I giorni feriali di solito sono difficili, ma ci si prova lo stesso: poi vi dirò com'è andata, d'accordo?

Nessun commento:

Posta un commento