domenica 8 luglio 2018

Io, Iago, ieri

Eccoli. Dalla foto forse non sembra, o perlomeno si intuisce solo in parte. Vi giuro che ieri sono stati contentissimi di trovarmi. Lei qualche tempo fa aveva letto un post su di me e sperava di incrociarmi per le vie di Roma, si è messa persino a saltellare quando le ho regalato il #tautogramma su Dante e Dio. Lei ama l'arte e la scienza, lui crea mondi virtuali. E poi ho incontrato Claudio, che mi ha recitato una poesia a mo' di Trilussa su Atlante e le palle che regge. Mi ha parlato di Otello, gli ho recitato il mio tautogramma su Iago e mi ha detto: Devi farmelo avere, voglio portarlo a teatro. Intanto oggi si riparte, Dante e Iago li porterò ad Aielli. Al festival Borgo Universo io e il cantautore Marcello Ubertone alle 18 proporremo lo spettacolo di teatro canzone Mitico!

Nessun commento:

Posta un commento