mercoledì 30 dicembre 2020

La foto preferita del mio 2020

Come foto preferita del mio 2020 mi tocca sceglierne una del 26 gennaio, a Palermo; avevo da poco iniziato un mini tour che dopo la Sicilia mi avrebbe portato in Calabria e Basilicata e Puglia a fare scorta di esperienze e promuovere "Animali all'avventura". A metà febbraio sono risalito a Roma con una strana influenza, chissà cos'era, poi il 9 marzo tutto è cambiato. Non sono più stato sereno da allora e fa un po' tristezza pensarci. Non direi comunque che sia stato un anno perso, ho dovuto lasciare la casa a Roma ma sono tornato a insegnare a scuola e ho ripreso a imparare. Molti di voi non hanno avuti lutti, né crolli economici. Altri invece hanno pianto eccome. Mi sa che sto nel mezzo e perciò, caro 2020, addio e grazie per tutto il pesce.

Nessun commento:

Posta un commento