giovedì 24 dicembre 2015

Sono in debito (parte seconda)

 Ci tenevo a presentare il Drago a Rovigo in questo periodo di pausa, ci tenevo a raccontare ai miei concittadini i primi due mesi da Scrittore per strada.
 Qualche settimana fa pensavo che non ci sarei riuscito.
 Invece Enrica Crivellaro ha letto la mia richiesta d'aiuto su Facebook e ha messo in moto i suoi genitori: Paola Formaglio e Mauro Crivellaro.
 Sponsorizzando e promuovendo l'evento tramite lo studio di psicoterapia e formazione Akoè, hanno reso possibile che sabato scorso il Drago sputasse fuoco in Pescheria Nuova.
 Ho conosciuto persone che fino a un attimo prima erano solo amici virtuali, ho stretto mani e ricevuto... be', un sacco di cose.
 Grazie a Luca Crivellaro per il supporto logistico di In-Formazione.
 Anche Sebastiano Begheldo ha contribuito alla riuscita della presentazione; lui non vuole che si sappia come e perché, perciò mi limito a ringraziarlo. Chi lo conosce sa quanto sia impagabile.
 Ringrazio il GS Duomo per l'accoglienza nel pranzo di Natale di domenica. Ringrazio in particolare il presidentissimo Enrico Chiarion, il presentatore Gabriele Ercolini, il cassiere Mirko Brundu e il super-amico Nicola Ercolini, che ha preparato un video per l'occasione; a momenti, di nuovo, mi commuovevo davanti a centinaia di persone.

 C'è poco da dire, ultimamente ricevo un sacco di cose belle. Forse perché anch'io ne sto facendo una. (non gasarti, va bene, allora clicca su Pubblica e piantala, ai suoi ordini Walter ego)

Nessun commento:

Posta un commento