martedì 21 giugno 2016

Chi si ferma è perduto

Questa foto l'ho ricevuta ieri, ma è stata scattata dieci giorni fa ad Arborea durante l'ultimo giorno del festival Istòria.
 Dopo la Sardegna sono tornato a Torino, ho salutato da fuori la casa in cui ha vissuto Nietzsche e ho recuperato i bagagli, prima di partire per Milano, dove sono rimasto fino allo scorso sabato mattina.
 Poi treno per Castelfranco Veneto e weekend con 27 draghi piazzati durante il festival Scopri il borgo.
 Ieri sono passato per Padova e ho incontrato il mio editore. L'ho convinto a seguirmi a Rovigo per festeggiare con gli amici.
 Cosa? Lo saprete tra qualche giorno.
 Adesso sto tornando a Milano, perché chi si ferma è perduto.
 In testa e in pancia sento ancora gli effetti dei cinque spritz e due amari bevuti al Zestea; li smaltirò nel pomeriggio, al civico 34 di Corso Garibaldi.

Nessun commento:

Posta un commento