lunedì 4 marzo 2019

Basta freddo!

Questo weekend non ho dovuto mettere le braghe del pigiama sotto i jeans, o i calzettoni lunghi (da calciatore) insieme ai calzini. Non ho dovuto infilare le dita delle mani in due paia di guanti. Non ho avuto bisogno del cappotto che mi fa sentire impacciato e pure della sciarpa ho fatto a meno per molte ore. Ho potuto sfruttare la luce del sole fino alle 18: sta per finire la necessità di cercare fonti di luce artificiale (lampioni, vetrine dei negozi) per vedere che cavolo sto scrivendo sul foglio. Non essendo stato vittima del freddo e della conseguente vasocostrizione, inoltre, non ho dovuto a un certo punto ignorare le sempre più pressanti lamentele dell'isterica vescica. La primavera è in arrivo e la vita da Scrittore per strada si fa lieve. Un saluto dal Vostro Umile Narratore.

Nessun commento:

Posta un commento