lunedì 21 settembre 2020

Giro del Polesine

 Se non puoi fare grandi cose, fai cose piccole in modo grandioso. Perciò, non potendo completare il terzo giro d'Italia, ho deciso di portare la mia macchina da scrivere a zonzo per il Polesine. La mia idea è di toccare solo comuni che potrò raggiungere in bici e di scoprire come reagirà la provincia di Rovigo al mio ticchettare. In fondo, ho pensato, troppo facile mettersi alla prova solo nelle città; la tua nobilitate si parrà nei paesi!

 Non ho ancora deciso tappe e date precise, ma in linea di massima mi sposterò prima che arrivi il freddo e mi fermerò a Lendinara, Badia Polesine, Polesella, Villadose e Adria. Ovviamente sono pronto a raggiungere anche altri posti, soprattutto se ricevessi inviti del tipo: Vieni qui e sarai bene accolto!

Nessun commento:

Posta un commento