martedì 9 maggio 2023

Weekend coccoloso

Sabato e domenica più di qualcuno si è presentato in Largo Argentina dopo avermi scoperto grazie all'Algoritmo Potente. Chi si è fermato dopo una corsa di quasi 10 chilometri, chi ha preso mille mezzi pubblici, chi ha portato un regalo. Il piccolo grande Daniele ha convinto mamma e papà e sorella a venirmi a trovare, per darmi un tautogramma scritto da lui con le matite colorate. Gialle, rosse e verdi, le sue parole sono state: Chiunque capisce cosa comunico, costruirà cose come case. Come? Con calma!
Bellissimo weekend, abbraccioso e coccoloso.
Chiedo scusa se non ho risposto a tutti i commenti degli scorsi post; ci ho provato portandomi il Pc anche in bagno e in cucina, il mio coinquilino è testimone e mi ha detto: Tu sei pazzo. Mi sono arreso perché si moltiplicavano come le teste dell'Idra. Ercole per vincere è stato aiutato da Iolao, ma Iolao via WhatsApp a me ha detto: Arrangiati, frate'.

Nessun commento:

Posta un commento