Oggi sono partito da Roma alle 6:20 e c'erano 12 gradi, sono arrivato a Subiaco per la lezione delle 8 e ce n'erano 3. Poi sono tornato a Roma poco fa, con 22 gradi. Un compleanno all'insegna dell'escursione termica, un compleanno che non festeggerò.
Nell'ultimo mese ho firmato il primo contratto a tempo indeterminato, ho cambiato residenza (mo' so' cittadino de Roma, ahò), ho tolto 4 nei che mi hanno accompagnato fino ai 42 anni, alcuni grossi grossi che quando avevo i capelli non si vedevano. Ho perso una cugina, e non sono riuscito ad andare al funerale, e non posso concepire quale tipo di dolore stiano provando i miei zii (vi abbraccio, ancora e sempre).
Sto cercando di imparare a svegliarmi alle 6, ma non è che stia imparando granché. Sto familiarizzando con le mie classi, mi sembra di averle già mezze conquistate (le ragazze della 5^BS di Tivoli, che mi sorvegliano sui social, domani mi diranno cosa ne pensano di questa cosa del mezze e della conquista, che suona mica bene in questo periodo storico).
Sto scrivendo pochino, ma oggi pomeriggio mi regalo una sessione di carta e penna (matita, tu scrivi a matita). Non festeggerò in altro modo, in fondo il 43 è un numero un po' mah, un po' boh.
In compenso sabato e domenica celebrerò i 10 anni da Scrittore per strada: era il 12 ottobre quando ho fatto la prima sessione da spacciatore di storie, ed era l'11 quando ho lasciato Rovigo con due trolley e due zaini con dentro 80 draghi e un bordello di paura. Chi vuole festeggiare con me, i pomeriggi di questo weekend mi trova in Via Leonina (Monti) il sabato e in Largo Argentina (dov'è morto Cesare) la domenica.
Nel frattempo provo a rispondere a qualche aug.
mercoledì 8 ottobre 2025
Ci si prepara alla festa per i 10 anni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento