sabato 23 novembre 2019

Alla Brat, grazie alla Pat

Due anni fa, mentre ero per strada a Treviso, mi si avvicina in bici una donna tutta ricci e sorriso. Va un po' di fretta, ma qualche chiacchiera la scambiamo e lei prende al volo un Drago. Diventiamo poi amici su Facebook e lei ogni tanto mi chiede: A Treviso non torni? Eh, boh, dico sempre io. Allora Patrizia, la donna tutta ricci e sorriso, decide di trovare un modo per coinvolgermi in alcune attività. Ieri e giovedì, perciò, eccomi a tenere laboratori nella Biblioteca dei Ragazzi di Treviso - BRAT e nel liceo Da Vinci (dove va suo figlio) e in serata a raccontare dei miei viaggi e declamare tautogrammi alla Libreria Universitaria San Leonardo. Il mio ultimo incontro sarà lunedì, tra due giorni. In tarda mattinata e nel pomeriggio mi posizionerò con la Olivetti in Piazza Indipendenza, il meteo prevede il sole. Grazie per l'occasione, Pat!

Nessun commento:

Posta un commento