giovedì 7 dicembre 2023

568 Public House

Luca anni fa mi ha conosciuto per strada e gli è rimasto impresso il nostro incontro, gli ha lasciato una specie di soddisfazione insoddisfatta; nel senso: ha pensato che prima o poi avrebbe dovuto trovare il modo di coinvolgermi in un evento. Così eccoci qui, DOMENICA il suo locale festeggia i 10 anni di attività e mi ha contattato:
Mi piacerebbe che contribuissi a rendere speciale questa occasione.
Gli ho detto di sì, con piacere.
Per i nostri clienti sarai un regalo.
Devo venire vestito da pacco dono?
Potrebbe essere un'idea, ma forse saresti impacciato a battere i tasti della Olivetti.
Mi hai convinto, avrò la solita giacca banalotta.
Siamo davvero contenti che tu abbia accettato.
Grazie.
Grazie a te.
Mille smancerie perché io sono onorato di essere stato scelto per una ricorrenza così unica, lui perché è contento che io ne sia onorato.
Spaccerò storie e Luca spaccerà bevande come se nevicasse, domenica 10 al 568 Public House Garbatella, dalle 16:30 alle 19:30.
Brinderemo brandendo bicchieri, berremo birra buonissima, balleremo!


Nessun commento:

Posta un commento