venerdì 5 luglio 2024

Roma Buskers Festival - il ritorno

Non so se faccio bene a dirlo, ma amen. La scuola nei mesi scorsi ha monopolizzato i miei pensieri e insomma: mi sono scordato di iscrivermi al Roma Buskers Festival. Quando sono andato a vedere il bando, il termine per iscriversi era già scaduto.
 Peccato, mi sono detto. Pollo che sei.
 Qualche giorno dopo, però, mi ha scritto il direttore artistico:
 Ehi, Walter. Tutto bene? Mi spiace che quest'anno non sarai dei nostri.
 Gli confesso di essermi scordato di iscrivermi in tempo.
 Ma non è un problema, scrive lui, chiudiamo un occhio (faccina che strizza proprio quell'occhio lì). Ti mando il modulo se ci sei!
 Perciò eccomi in partenza, pronto a spacciare storie a Ostia tra oggi e domenica al porto turistico.
 Omaggerò Ostia offrendo opere originalissime!

 

Nessun commento:

Posta un commento